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Domande & risposte

Qui trovate molte risposte alle vostre domande.

 

Domande su Prodega Easy

 

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Domande sul webshop

 

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Domande sul portale clienti

 

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Ricerche frequenti

Come privato posso effettuare i miei acquisti nei mercati Prodega?

I nostri mercati sono esclusivamente accessibili per clienti commerciali. Potete trovare tutte le informazioni sulle nostre condizioni di accesso nelle nostre condizioni generali di contratto.

In che modo è possibile richiedere un rimborso della cifra d'affari?

Trovate tutte le informazioni sul rimborso qui di seguito: www.transgourmet.ch/bonusannuale.

 

Come cliente a libero servizio, in caso di domande, potete rivolgervi direttamente al mercato.

 

Come cliente del servizio di fornitura è volentieri a vostra disposizione uno dei nostri consulenti di vendita.

Posso visualizzare le mie fatture e i bollettini di consegna?

Trovate le vostre fatture e i bollettini di consegna nel portale clienti oppure nel webshop.

Mercati

Come posso trovare il mio mercato?

Qui è possibile trovare una panoramica e tutte le informazioni sui nostri mercati.

Come posso pagare nel mercato?

La merce viene venduta al netto, con pagamento in contanti in CHF o in Euro, Maestro, carta di debito o Postcard. Il pagamento con carta di credito non è possibile. Per un addebito diretto (LSV) sono necessari ulteriori chiarimenti.

Come posso richiedere una tessera aggiuntiva?

In caso di smarrimento della tessera, è necessario segnalarlo immediatamente. Vi preghiamo di contattare il nostro servizio clienti oppure di rivolgervi direttamente nel mercato, il quale vi aiuterà il prima possibile. Vi preghiamo di tenere conto delle condizioni generali di contratto.

Quali servizi offre il mercato Prodega?

I mercati offrono i seguenti servizi:

  • servizio di affilatura dei coltelli (le date saranno comunicate dal rispettivo mercato)

  • stazione di riciclaggio

  • servizio di elementi refrigerati

Transgourmet-Login

Come posso ottenere un login Transgourmet?

Per ricevere un login Transgourmet, è necessario compilare la nostra domanda per diventare cliente Transgourmet. Dopo la verifica, riceverete il vostro login Transgourmet via e-mail. Se non siete ancora un cliente di Transgourmet/Prodega, qui potete diventare cliente.

Come posso cambiare la password?

Se desiderate cambiare la password, per prima cosa bisogna effettuare il login sul Webshop. Di seguito, cliccare nella parte in alto a sinistra dello schermo sul nome della propria attività. Selezionare «Impostazioni».

 

Sulla seguente maschera è possibile cambiare la password in base alle regole prestabilite (minimo 6 caratteri). Cliccare su «Cancellare password salvate», il nome dell’utente e la password che appaiono automaticamente nella maschera del login, saranno cancellati. Ciò vuol dire che, al prossimo login, dovete inserire nuovamente i rispettivi dati.  

Che cosa devo fare se ho dimenticato la password?

Nel caso abbiate dimenticato la password, è possibile crearne una nuova. Si prega di selezionare nella maschera del login la funzione «Password dimenticata». Di seguito, inserire il proprio nome utente. (Il vostro numero utente è il vostro numero cliente, composto da 10 caratteri senza la barra obliqua che trovate sul bollettino di consegna o sulla lettera con i dati del login che vi abbiamo inviato. Nel caso non troviate il vostro nome utente, potete rivolgervi al nostro servizio clienti). 

 

Dopo aver cliccato su «Invia», riceverete un’e-mail con un link. Cliccando sul link sarà possibile creare una nuova password. 

Che cosa devo fare se ho dimenticato il mio numero cliente?

Come cliente del libero servizio, trovate il vostro numero cliente a 10 cifre sulla vostra tessera Prodega. In caso di smarrimento, vi preghiamo di rivolgervi a uno dei nostri mercati. I clienti del servizio di fornitura trovano il loro numero cliente a 10 cifre sul bollettino di fornitura. Se non avete un bollettino di fornitura a portata di mano, è volentieri a vostra disposizione il servizio clienti.

Posso effettuare l'accesso con più numeri cliente?

Se avete più destinatari della merce, selezionare il rispettivo destinatario della merce. Per effettuare il logout si prega di cliccare sul triangolo a destra del proprio nome e poi su «logout». 

 

Osservazione: non mettendo il segno di spunta su «Restare collegato» dopo alcuni minuti di inattività, il logout avrà luogo automaticamente.

In che modo posso adattare i miei dati base?

Come cliente del libero servizio potete adattare i vostri dati base nel mercato. Come cliente del servizio di fornitura, vi preghiamo di contattare il nostro servizio clienti .

Prodega Easy

Webshop

Portale cliente

Transgourmet/Prodega App

In che modo posso scaricare e installare l'App Transgourmet/Prodega?

L'App Transgourmet/Prodega è disponibile sia per gli utenti IOS che Android e si può trovare nel rispettivo Store sotto il nome «Transgourmet/Prodega».

 

Scaricate subito l'App:

Apple App Store

Google Play Store

 

Chi può e deve scaricare l'App?

La nostra app è disponibile per il download e l'installazione a tutte le clienti e tutti i clienti Transgourmet/Prodega. 

Anche senza login potete utilizzare molte funzioni. 

Per vivere un'esperienza ancora migliore e godervi tutti i vantaggi, vi raccomandiamo di richiedere un login.

Quali sono i vantaggi dell'App Transgourmet/Prodega?

I vantaggi della nostra App in sintesi:

  • si possono trovare più promozioni che nell'Express/nel Last Minute

  • si possono visualizzare i prodotti acquistati in promozione sotto «Meine Aktionen» (le mie promozioni)

  • panoramica dei propri acquisti sotto «Meine Einkäufe» (i miei acquisti)

  • è possibile visualizzare il nostro assortimento Transgourmet/Prodega

  • è possibile creare liste degli acquisti e di controllo e condividerle con i vostri colleghi

In che modo posso aggiungere le liste nell'App?

È possibile aggiungere le liste in due modi:

  1. aggiungendo una nuova lista direttamente nell'ambito «Liste» (lista);

  2. cliccando sul simbolo “più” accanto a un prodotto, aggiungendo di seguito una nuova lista.

Qual è la differenza tra una lista degli acquisti e una di controllo nell'App?

Nell'App Transgourmet/Prodega si ha a disposizione un'unica lista degli acquisti. Qui avete la possibilità di spuntare i vostri prodotti come in una lista di controllo. La lista degli acquisti viene mostrata direttamente sulla pagina iniziale, in modo da poter accedere facilmente. A differenza della lista degli acquisti è possibile creare più liste di controllo. Queste sono accessibili tramite l'ambito «Listen» (liste).

Posso inviare liste tramite l'App?

Sì, è possibile inviare le liste direttamente ai vostri colleghi o a un indirizzo e-mail a scelta. Per inviare o condividere una lista, procedere nel seguente modo:

  1. aprire la lista che desiderate condividere

  2. cliccare a destra accanto al simbolo «Teilen» (condividere) oppure sui tre punti e di seguito su «Liste teilen» (condividere lista)

  3. selezionare il possibile destinatario nel Pop-Up e di seguito cliccare su «Liste versenden» (inviare lista)

Posso scansionare con l'App?

Sì, con l'App Transgourmet/Prodega è possibile scansionare gli articoli. La funzione si trova nella barra di ricerca in alto a destra e viene contrassegnata da un simbolo a codice a barre.

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