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Domande sul portale clienti
Qui di seguito è possibile trovare le risposte in merito al portale cliente – dalle analisi degli acquisti e della cifra d’affari alle fatture, informazioni sui prodotti, fino ai rapporti legali.
Analisi degli acquisti e della cifra d'affari
La panoramica della cifra d'affari mostra un riassunto degli acquisti effettuati. È possibile filtrare i dati per periodo in modo da avere un confronto con il periodo precedente.
La lista degli articoli mostra gli articoli acquistati e il prezzo medio di acquisto. Ciò consente di identificare le tendenze dei prezzi e ottimizzare il calcolo delle proprie ricette. È possibile filtrare i dati per periodo e gruppo merce.
La panoramica della cifra d'affari mostra a colpo d'occhio la quantità di acquisti effettuati in un determinato periodo e suddivisi per gruppo merce. In questo modo si ottiene una panoramica compatta sullo sviluppo degli acquisti.
La lista degli articoli in dettaglio: qui è possibile vedere tutti i singoli articoli acquistati, compresa la quantità e il prezzo medio.
Le informazioni vengono mostrate per ogni attività nel portale cliente. Non ha luogo una suddivisione in base ai destinatari della merce e neanche un riassunto per gruppo di clienti.
Fatture & estratti
Le fatture e i bollettini di consegna di tutti i destinatari della merce dell'attività sono disponibili nel portale cliente. Inoltre, è possibile scaricare più fatture contemporaneamente in formato PDF. Ciò semplifica la collaborazione con la contabilità o con il fiduciario.
È possibile scaricare l'estratto IVA per la contabilità interna o per il fiduciario esterno, specificando il periodo, direttamente dal portale cliente come file PDF o Excel.
L'estratto di alcolici fornisce una valutazione degli articoli acquistati con acquaviti nel periodo selezionato. Questa panoramica può essere utilizzata nei confronti delle autorità.
Informazioni sui prodotti & inventario
Le informazioni sul prodotto sono disponibili nel portale cliente nella categoria "Informazioni sul prodotto". Qui vengono salvati tutti i dettagli rilevanti sugli articoli, come descrizioni, ingredienti, allergeni e altre informazioni.
Le informazioni sul prodotto fornite sono di supporto nella dichiarazione degli allergeni e durante la creazione delle proprie ricette.
Il rapporto “Informazioni necessarie per adempiere all'Ordinanza sulle informazioni delle derrate alimentari (OID)” contiene i dati rilevanti in base ai requisiti sull'Ordinanza sulle informazioni delle derrate alimentari.
È possibile scaricare un modello per l'inventario dal portale cliente.
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Accedere alla categoria "Lista dell'inventario".
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Selezionare il periodo e il gruppo merce.
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Scaricare la lista degli articoli in formato PDF o Excel.
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Ora è possibile stampare il PDF o registrare la quantità per articolo direttamente in Excel.
In alternativa, i clienti del servizio di fornitura possono effettuare l'inventario direttamente nel Webshop.
Servizio clienti
Per ulteriori domande siamo volentieri a vostra disposizione sia telefonicamente che tramite e-mail.
Tel.: 0848 000 501
E-Mail: servizioclienti@transgourmet.ch
Orari di apertura
Da lunedì a venerdì ore 07.00 - 17.30