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Domande sul portale clienti

Qui di seguito è possibile trovare le risposte in merito al portale cliente – dalle analisi degli acquisti e della cifra d’affari alle fatture, informazioni sui prodotti, fino ai rapporti legali.

 

Dove si trova il portale cliente?

 

Portale cliente

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Analisi degli acquisti e della cifra d'affari

Come si effettua un controllo sulla cifra d’affari?

La panoramica della cifra d'affari mostra un riassunto degli acquisti effettuati. È possibile filtrare i dati per periodo in modo da avere un confronto con il periodo precedente.

Quali informazioni fornisce la lista degli articoli?

La lista degli articoli mostra gli articoli acquistati e il prezzo medio di acquisto. Ciò consente di identificare le tendenze dei prezzi e ottimizzare il calcolo delle proprie ricette. È possibile filtrare i dati per periodo e gruppo merce.

Qual è la differenza tra la panoramica della cifra d’affari e la lista degli articoli?

La panoramica della cifra d'affari mostra a colpo d'occhio la quantità di acquisti effettuati in un determinato periodo e suddivisi per gruppo merce. In questo modo si ottiene una panoramica compatta sullo sviluppo degli acquisti.
La lista degli articoli in dettaglio: qui è possibile vedere tutti i singoli articoli acquistati, compresa la quantità e il prezzo medio.

È possibile creare valutazioni per destinatario della merce o gruppo di clienti?

Le informazioni vengono mostrate per ogni attività nel portale cliente. Non ha luogo una suddivisione in base ai destinatari della merce e neanche un riassunto per gruppo di clienti.

Fatture & estratti

Come si possono visualizzare e scaricare le fatture e i bollettini di consegna?

Le fatture e i bollettini di consegna di tutti i destinatari della merce dell'attività sono disponibili nel portale cliente. Inoltre, è possibile scaricare più fatture contemporaneamente in formato PDF. Ciò semplifica la collaborazione con la contabilità o con il fiduciario.

Come si può preparare l’estratto IVA per il fiduciario?

È possibile scaricare l'estratto IVA per la contabilità interna o per il fiduciario esterno, specificando il periodo, direttamente dal portale cliente come file PDF o Excel.

Cosa mostra l’estratto riguardo all’alcool?

L'estratto di alcolici fornisce una valutazione degli articoli acquistati con acquaviti nel periodo selezionato. Questa panoramica può essere utilizzata nei confronti delle autorità.

Informazioni sui prodotti & inventario

Quali informazioni sui prodotti sono disponibili?

Le informazioni sul prodotto sono disponibili nel portale cliente nella categoria "Informazioni sul prodotto". Qui vengono salvati tutti i dettagli rilevanti sugli articoli, come descrizioni, ingredienti, allergeni e altre informazioni.

A cosa mi possono servire le informazioni sui prodotti?

Le informazioni sul prodotto fornite sono di supporto nella dichiarazione degli allergeni e durante la creazione delle proprie ricette.

Quali informazioni contiene il rapporto sull’OID?

Il rapporto “Informazioni necessarie per adempiere all'Ordinanza sulle informazioni delle derrate alimentari (OID)” contiene i dati rilevanti in base ai requisiti sull'Ordinanza sulle informazioni delle derrate alimentari.

Come si può utilizzare l’inventario nel portale cliente?

È possibile scaricare un modello per l'inventario dal portale cliente.

  1. Accedere alla categoria "Lista dell'inventario".

  2. Selezionare il periodo e il gruppo merce.

  3. Scaricare la lista degli articoli in formato PDF o Excel.

  4. Ora è possibile stampare il PDF o registrare la quantità per articolo direttamente in Excel.

 

In alternativa, i clienti del servizio di fornitura possono effettuare l'inventario direttamente nel Webshop.

Servizio clienti

Per ulteriori domande siamo volentieri a vostra disposizione sia telefonicamente che tramite e-mail.

 

Tel.: 0848 000 501

E-Mail: servizioclienti@transgourmet.ch

 

Orari di apertura

Da lunedì a venerdì ore 07.00 - 17.30