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Domande sull'app Webshop
Qui trovate una panoramica dell'app Webshop.
Rispondiamo alle vostre domande e vi forniamo supporto sulle funzionalità.
App Webshop (Zebra) - che cos'è?
Qui di seguito sono disponibili le informazioni sull'utilizzo dell'App Webshop (Zebra).
Ordinazione e fornitura
Perché vogliamo che i nostri clienti ricevano esattamente articoli raggruppati che desiderano avere e che siano certi di ciò che vogliono ordinare.
L'ordinazione può essere modificata tramite il vostro consulente clienti o il servizio clienti. Tenete a portata di mano il proprio numero cliente e il numero di ordinazione.
A quanto pare la verifica della disponibilità di un articolo non ha funzionato. Eliminare l'articolo senza prezzo, ordinare la restante merce e aprire un nuovo carrello degli acquisti con l'articolo eliminato.
Questo succede perché non solo la dimensione dei caratteri, ma anche quella dell'interfaccia sul cellulare è stata impostata su molto grande.
Impostazioni >> Display >> Avanzate (in fondo) >> Dimensione del carattere (si può scegliere quella che preferite). L'app però è pensata per la prestazione standard (probabilmente avete "molto grande" impostato) >> Indietro >> Dimensione dello schermo (proprio sotto la dimensione del testo) >> Impostate questo su standard (molto probabilmente avete "molto grande" qui).
L'app può quindi essere riaperta e la schermata appare "normale".
Avvertenza: Se dovesse sembrarvi troppo piccolo: Potete impostare la dimensione del carattere OPPURE la dimensione della visualizzazione su (molto) grande.
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Effettuate il login (normalmente con una connessione Internet)
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Aprite il paniere di riferimento (normalmente con una connessione Internet)
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Non appena vedete il paniere di riferimento vuoto, attivate la modalità aereo
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Scorrendo verso il basso dall'unghia superiore, vedete diversi campi grigi, ad esempio. WLAN, Bluetooth…
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Uno di questi riquadri grigi (forse dovete ancora scorrere verso destra) si chiama modalità aereo
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Premete sul campo. Il Wi-Fi si spegne, il Bluetooth si spegne, i dati mobili si spengono
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Scansionate i vostri articoli. Il controllo della disponibilità viene omesso.
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Il pulsante di ordinazione cambia in "Sincronizzare"
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Dopo che avete il vostro paniere di riferimento e vi trovate in un luogo con una buona connessione Internet, disattivate la modalità aereo (procedura uguale a quella descritta sopra).
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Cliccate sul bottone "Sincronizza"
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Il controllo della disponibilità viene ora effettuato correttamente per ogni articolo.
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Eventuali conflitti di consegna vengono ora visualizzati
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Non appena queste sono state risolte, potete cliccare su "Bestellen"
Amministrazione
Cliccare nel Webshop su «Passwort vergessen?» (Password dimenticata?) e si riceverà via e-mail una nuova password, inserendo il numero cliente.
Verificate la vostra connessione a Internet. Questa probabilmente è una connessione 4G, 3G, H+ o E.
Collegatevi a una WLAN.
Impostazioni >> Rete & Internet >> WLAN >> Iscrivere Wi-Fi nell'attivo >> Scegliete la vostra WLAN >> Inserite la password >> Collegare
Nell’App la lingua è la stessa di quella registrata nel proprio numero cliente.
L'App del Webshop di per sé non può essere cancellata dal dispositivo, ma è possibile cancellare il link dell'App. L'App può comunque essere aperta nel menu delle App (scorrendo il dito dal basso verso l’alto).
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Aprire la lista di tutte le App (scorrendo il dito dal basso verso l’alto)
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Ricercare l’App (le App sono indicate in ordine alfabetico)
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Cliccare sull'App e tenere premuto (2 secondi)
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Tenere premuto e cercare di muovere l’App col dito
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Chiudere il menu dell'App e, in seguito, appare lo schermo principale
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L’App può essere posizionata a piacere
Servizio clienti
Per ulteriori domande siamo volentieri a vostra disposizione sia telefonicamente che tramite e-mail.
Tel.: 0848 000 501
E-Mail: servizioclienti@transgourmet.ch
Orari di apertura
Da lunedì a venerdì ore 07.00 - 17.30