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Domande sull'app Webshop

Qui trovate una panoramica dell'app Webshop. 

Rispondiamo alle vostre domande e vi forniamo supporto sulle funzionalità.

 

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App Webshop (Zebra) - che cos'è?

Come funziona l'app del webshop? (Zebra)

Qui di seguito sono disponibili le informazioni sull'utilizzo dell'App Webshop (Zebra).

Ordinazione e fornitura

Perché mi viene sempre chiesto in quale grandezza/quantità desidero un articolo?

Perché vogliamo che i nostri clienti ricevano esattamente articoli raggruppati che desiderano avere e che siano certi di ciò che vogliono ordinare.

Ho trasmesso un’ordinazione e mi sono accorto che manca un articolo, come posso fare?

L'ordinazione può essere modificata tramite il vostro consulente clienti o il servizio clienti. Tenete a portata di mano il proprio numero cliente e il numero di ordinazione.

In alto a sinistra il carrello degli acquisti sta girando da 10 minuti, che cosa posso fare?

A quanto pare la verifica della disponibilità di un articolo non ha funzionato. Eliminare l'articolo senza prezzo, ordinare la restante merce e aprire un nuovo carrello degli acquisti con l'articolo eliminato.

L'app è tutta sballata e non riesco a scegliere la data di consegna. Vedo anche il bottone "Conferma" quando ho cliccato su "Carrello". Come posso aprire un paniere di riferimento?

Questo succede perché non solo la dimensione dei caratteri, ma anche quella dell'interfaccia sul cellulare è stata impostata su molto grande.

Impostazioni >> Display >> Avanzate (in fondo) >> Dimensione del carattere (si può scegliere quella che preferite). L'app però è pensata per la prestazione standard (probabilmente avete "molto grande" impostato) >> Indietro >> Dimensione dello schermo (proprio sotto la dimensione del testo) >> Impostate questo su standard (molto probabilmente avete "molto grande" qui).

L'app può quindi essere riaperta e la schermata appare "normale".

Avvertenza: Se dovesse sembrarvi troppo piccolo: Potete impostare la dimensione del carattere OPPURE la dimensione della visualizzazione su (molto) grande.

Abbiamo riscontrato in alcuni casi che la verifica della disponibilità non funziona correttamente soprattutto quando la connessione Internet è instabile. Questo si manifesta con un continuo caricamento nel paniere di riferimento. Stiamo già lavorando alla risoluzione dei problemi. Per la risoluzione temporanea dei problemi, qui trovate descritto il workaround. Qui viene riutilizzata la sincronizzazione offline della vecchia versione.
  • Effettuate il login (normalmente con una connessione Internet)

  • Aprite il paniere di riferimento (normalmente con una connessione Internet)

  • Non appena vedete il paniere di riferimento vuoto, attivate la modalità aereo

    • Scorrendo verso il basso dall'unghia superiore, vedete diversi campi grigi, ad esempio. WLAN, Bluetooth…

    • Uno di questi riquadri grigi (forse dovete ancora scorrere verso destra) si chiama modalità aereo

    • Premete sul campo. Il Wi-Fi si spegne, il Bluetooth si spegne, i dati mobili si spengono

  • Scansionate i vostri articoli. Il controllo della disponibilità viene omesso.

  • Il pulsante di ordinazione cambia in "Sincronizzare"

  • Dopo che avete il vostro paniere di riferimento e vi trovate in un luogo con una buona connessione Internet, disattivate la modalità aereo (procedura uguale a quella descritta sopra).

  • Cliccate sul bottone "Sincronizza"

  • Il controllo della disponibilità viene ora effettuato correttamente per ogni articolo.

  • Eventuali conflitti di consegna vengono ora visualizzati

  • Non appena queste sono state risolte, potete cliccare su "Bestellen"

Amministrazione

Ho dimenticato la mia password. Come posso riaverla?

Cliccare nel Webshop su «Passwort vergessen?» (Password dimenticata?) e si riceverà via e-mail una nuova password, inserendo il numero cliente.

Ich habe das Problem, dass ich im Login-Screen mein Passwort korrekt eingebe, es die Stammdaten herunterlädt und ich daraufhin wieder zurück zum Login-Screen komme. Ich bin sicher, dass ich das Passwort richtig eingegeben habe. Eine Fehlermeldung bekomme ich nicht. Warum ist dies so?

Verificate la vostra connessione a Internet. Questa probabilmente è una connessione 4G, 3G, H+ o E.

Collegatevi a una WLAN.

Impostazioni >> Rete & Internet >> WLAN >> Iscrivere Wi-Fi nell'attivo >> Scegliete la vostra WLAN >> Inserite la password >> Collegare

Perché il sistema non è in grado di comunicare nella mia lingua?

Nell’App la lingua è la stessa di quella registrata nel proprio numero cliente.

Non riesco più a trovare la mia App, credo di averla cancellata.

L'App del Webshop di per sé non può essere cancellata dal dispositivo, ma è possibile cancellare il link dell'App. L'App può comunque essere aperta nel menu delle App (scorrendo il dito dal basso verso l’alto).

Come posso effettuare un nuovo collegamento all’App sullo schermo principale?
  • Aprire la lista di tutte le App (scorrendo il dito dal basso verso l’alto)

  • Ricercare l’App (le App sono indicate in ordine alfabetico)

  • Cliccare sull'App e tenere premuto (2 secondi)

  • Tenere premuto e cercare di muovere l’App col dito

  • Chiudere il menu dell'App e, in seguito, appare lo schermo principale

  • L’App può essere posizionata a piacere

Servizio clienti

Per ulteriori domande siamo volentieri a vostra disposizione sia telefonicamente che tramite e-mail.

 

Tel.: 0848 000 501

E-Mail: servizioclienti@transgourmet.ch

 

Orari di apertura

Da lunedì a venerdì ore 07.00 - 17.30